QuickPic Beta 4.0: La Nuova Versione dell’App con Nuovi Temi per il Material Design e Tanto Altro!

QuickPicQuickPic è una delle applicazioni più amate per i dispositivi Android, essa risulta essere una delle migliori alternative alla galleria standard presente sui terminali con il sistema operativo di Google ed è particolarmente utilizzata dagli utenti del robottino verde. L’app è molto apprezzata sia per la semplicità di utilizzo e la velocità di esecuzione e di lettura delle fotografie, sia per l’integrazione con diversi servizi Cloud.

QuickPic Beta 4.0 è la nuova versione dell’applicazione che inserisce alcune novità, nonostante già tante siano state rilasciate dagli sviluppatori in tempi recenti come la completa rivisitazione della grafica a favore del Material Design, la totale compatibilità con Android Lollipop e l’accesso completo alla micro SD.

Le novità presenti in QuickPic Beta 4.0 sono le seguenti:

  • Backup automatico delle foto in cloud (regolabile nelle impostazioni)
  • Diversi tipi di temi per la action bar
  • Supporto a Photo Sphere
  • Login tramite Google Play Service
  • Possibilità di ordinare le cartelle per dimensione
  • Scansione più rapida delle cartelle rispetto al passato

Dal punto di vista grafico e visivo, si notano soprattutto i numerosi temi colorati che possono personalizzare la galleria davvero in tantissimi modi, oltre a tanto colore, di rilievo è sicuramente il tanto atteso Supporto a Photo Sphere e la possibilità del backup automatico delle foto nei vari servizi Cloud: Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive, Box ed altri. Ora vi lasciamo la pagina dalla quale potete scaricare la nuova versione Beta di QuickPic => QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *