Ramos i11 Pro, nuovo tablet con Intel Core M

Sembra che l’azienda cinese Ramos stia per presentare un nuovo tablet con il prestigioso processore Intel Core M con una scocca interamente in metallo: stiamo parlando del Ramos i11 Pro, un tablet che garantirà eccellenti prestazioni ed avrà caratteristiche degne di nota, seppur ancora leak. Vediamo la scheda tecniche leak e il suo prezzo di vendita ancora da confermare.

i11pro1

Il tablet in questione, dal design semplice e minimale con una scocca molto ergonimica e interamente in metallo, ha delle caratteristiche davvero eccellenti e con il suo possibile prezzo d’acquisto avrà un rapporto qualità prezzo davvero incredibile. Proprio per la sua scheda tecnica, questo Ramos i11 Pro sarà equipaggiato da:

  • Display Retina da 11 pollici con una risoluzione in Full HD (ovvero di 1920 x 1080 pixel);
  • Processore Intel Core M;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 16 GB di storage (espandibile con slot per le MicroSD);
  • Fotocamera posteriore da 3 MP;
  • Batteria da 7000 mAh;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC;
  • Sistema operativo basato su Android o Windows 8.1 (ancora non confermato).

Insomma, delle componentistiche niente male se paragonate al possibile prezzo di vendita di questo Ramos i11 Pro, ovvero di un prezzo che si dovrebbe aggirare sulle 300 $: una prezzistica incredibile e mai visto in un tablet con a bordo il processore Intel Core M. Purtroppo le caratteristiche e il design sono ancora in fase di leak, quindi resteremo in attesa di qualsiasi novità di casa Ramos.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte – Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *