Remix Ultra Tablet: tavoletta digitale che assomiglia a Microsoft Surface

Al Ces 2015 che si sta tenendo a Las Vegas continuano a sbucare fuori importanti novità: La casa produttrice Jide, azienda fondata da 3 ex dipendenti di Google, ha ufficialmente fatto vedere il suo primo tablet, come da titolo, stiamo parlando del Remix Ultra Tablet – una tavoletta digitale con dei componenti interni niente male, e che ricorda in gran parte la gamma Surface di Microsoft.

Entrando più nello specifico, questo Remix Ultra Tablet è dotato di una tastiera magnetica, oltre che ad un comodissimo cavalletto che consente di utilizzare il prodotto in due inclinazioni differenti: il dispositivo è stato interamente sviluppato in plastica e metallo, nei bordi c’è la presenza dell’altoparlante stereo, la porta microUSB con adattatore OTG incluso e una slot per poter inserire una classica microSD, supporta fino alla bellezza di 128GB a cui si aggiunge uno storage interno da 16GB o 64GB.

Remix Ultra Tablet

Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, troviamo una CPU targata NVIDIA, non sappiamo se Tegra 3 o 4, memoria ram da 2GB, due fotocamere entrambe da 5 megapixel, schermo abbastanza ampio con una diagonale da 11.6 pollici e tecnologia IPS, per finire in bellezza piattaforma mobile Android 4.4.2 chiamata Reminx OS, anche se sembrerebbe che l’aggiornamento ad Android 5.0 arriverà molto presto.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo Remix Ultra Tablet al momento è in fase di produzione e verrà lanciato sul mercato almeno inizialmente in Cina, per poi fare la propria comparsa in America e UK tra il Q2 e il Q3 di quest’anno, Il costo? per quanto riguarda il modello da 64GB si parla di 449 dollari mentre per quello da 16GB si dovranno spendere 349 dollari. Che ne dite?

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *