[RUMORS] Sony Xperia Z4: specifiche, prezzo e disponibilità

Si sta avvicinando il tanto atteso MWC di Barcellona che porterà tantissime novità nel mondo mobile in quanto tutte le case produttrici di punta, tra cui Sony, presenteranno al mondo i nuovi terminali destinati a tutti i consumatori, ma veniamo al dunque poiché Sony nella sua presentazione annuncerà il suo top di gamma: il Sony Xperia Z4, dai rumors giunti in redazione questo smartphone avrà delle caratteristiche tecniche mostruose, vediamole nella sua scheda tecnica dettagliata e il possibile prezzo di vendita.

1 xperia z4

Questo Sony Xperia Z4, discendente diretto dell’attuale Z3 avrà un design che ricorderà molto il predecessore uscito nel 2014 – infatti si vedranno quelle linee stondate della scocca e con tutte i bottoni già visti nei passati terminali. Inoltre i rumors hanno parlato su diversi aspetti di questo device perché per quanto riguarda la batteria questo Xperia avrà una durata maggiore rispetto il Note 4 di Samsung (di 9h e 29m rispetto i 8h e 43m) e invece, per quanto concerne la capacità di memoria esso sarà venduto in diverse varianti: 32, 64 e 128 GB di memoria interna (come è già avvenuto per i dispositivi di punta prodotti da Apple).

In maniera più approfondita, questo Sony Xperia Z4 sarà equipaggiato da (scheda tecnica leak):

  • Display IPS da 5.2 pollici con una risoluzione in 2K ovvero 2560 x 1440 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit;
  • Memoria: 3 o 4 GB di RAM / 32, 64 o 128 GB di archiviazione interna;
  • Connettività: LTE, Wi-Fi, Bluetooth, NFC;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 20.7 MP con flash-led e auto-focus, frontale da 5 MP;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0.x Lollipop.

Alla fin dei conti i futuri possessori di questo smartphone avranno sicuramente un terminale che, con queste caratteristiche tecniche, sarà in grado di compiere egregiamente qualsiasi incarico e quindi garantirà un’esperienza d’uso unica. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, sempre i rumors hanno parlato che, per la versione sbloccata, il prezzo si aggirerà dalle 600 fino ad arrivare ai 800 $, disponibilità intorno ad Aprile/Maggio. Naturalmente attenderemo il Mobile World Congress di Barcellona per capire la scheda tecnica ufficiale e il suo prezzo. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *