Samsung Galaxy A3 e A5 arrivano in Italia

Dopo averne sentito parlare per diversi mesi durante lo scorso anno, ora sono ufficialmente arrivati anche nel nostro Paese, come avrete sicuramente ben capito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy A3 e il modello A5.

Entrando più nello specifico, tutte e due i nuovi terminali della casa produttrice Samsung sono dotati di componenti interni che li fanno collocare nella fascia media del settore mobile e sono stati sviluppati utilizzando come materiale l’alluminio, batteria integrata.

Samsung Galaxy A3

Neanche ha avuto il tempo di uscire nei negozi italiani che, se si fa un giro sul web, si può notare come il Samsung Galaxy A3, il cui prezzo base si aggira intorno ai 309 euro, si può già trovare a 265 euro. Un costo che sinceramente parlando noi personalmente non ci saremo mai aspettati, parlando del Galaxy A5, invece, si può trovare dai 400 euro in su.

Detto questo, ora vi andiamo a rinfrescare la memoria sulle specifiche tecniche dei due dispositivi. Partendo dal Galaxy A3, quest’ultimo ha uno schermo da 4.5 pollici mentre la risoluzione è QHD. Due le fotocamere presenti, posteriore da 8 e anteriore da 5. CPU targata Snapdragon di Qualcomm con 4 core che consentono di far girare qualsiasi app, GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, batteria da 1900mAh e connettività LTE.

In conclusione, il Galaxy S5 di Samsung è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione in alta definizione, CPU quad core Snapdragon, ram da 2GB, storage da 16GB, fotocamera da 13 megapixel posteriore e frontale da 5, batteria da 2300 mAh e connettività LTE Cat. 4. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *