Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 in dirittura d’arrivo in Europa

Dopo averli ufficialmente lanciati in India, la casa produttrice Samsung è ufficialmente pronta a commercializzarli anche sul territorio Europeo, come da titolo, stiamo parlando sia dei nuovi Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5, dispositivi che hanno fatto partire la serie nuova Galaxy A.

Le caratteristiche tecniche offerte dai due smartphone sono identiche per ogni mercato, senza tirarla troppo alla lunga, sia il modello A3 che quello A5 si confermano di essere due buoni dispositivi dotati del sistema operativo Android sviluppati per approdare nella fascia bassa del settore mobile, nonostante questo, hanno dalla loro delle buone specifiche tecniche e si possono trovare in tanti colori, la scocca è stata realizzata in metallo.

Samsung Galaxy A3

Parlando del Samsung Galaxy A3, come si può facilmente capire dal titolo stesso, è lo smartphone con performance minori della serie Galaxy A, è equipaggiato del processore quad-core che agisce ad una frequenza pari a 1.2Ghz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, display da 4.5 pollici e risoluzione QHD. Due le fotocamere, posteriore da 8 e frontale da 5. Piattaforma mobile Android 4.4 KitKat.

In conclusione, il Samsung Galaxy A5 è equipaggiato di un processore con 4 core che lavorano a 1.2Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB. Schermo con una diagonale da 5 pollici. Le fotocamere presenti sono due, posteriore da 13 e anteriore da 5 per la felicità di chi ama i selfie, piattaforma mobile Android 4.4 KitKat. Prima di lasciarvi andare, vi ricordiamo che ieri in Malesia è stato svelato il Galaxy A7, non siamo a conoscenza se arriverà sul territorio Europeo e in maniera particolare se lo fa in contemporanea con le versioni A3 e A5. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *