Samsung Galaxy E5: il Firmware è ora online

La Samsung in questi ultimi mesi è stata molto impegnata, sta sfornando uno Smartphone dopo l’altro,  la maggior parte dei quali cambia solo l’ultima lettera del nome. I telefoni più recenti usciti dall’ingegno dal colosso coreano sono il Samsung Galaxy E5 e Samsung Galaxy E7 entrambi a base Android.

samsung Galaxy E5 Samsung Galaxy E5

Ora Online è disponibile il firmware del Samsung Galaxy E5, il telefono che è stato recentemente annunciato in India, anche se certamente non resterà solo in quel mercato ma raggiungerà presto il mercati mondiali. Sappiamo però che il firmware ufficiale del Galaxy E5 è stato reso ufficile in alcuni paesi asiatici e diversi sono stati visti in diretta, così facendo tutti i dispositivi si sono confermati essere a base Android 4.4.4 Kitkat anche se il colosso coreano ha già promesso l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Se vuoi vedere in anteprima il fimware del Samsung Galaxy E5, lo puoi scaricare dalla sezione firmware e possono essere usati per curiosare nel software del telefono o per il ripristino delle funzioni dello stesso in caso di necessità. Sarà anche possibile scaricare online gli sfondi disponibili nel firmware per i due dispositivi.

Ricordiamo ora le caratteristiche del Samsung Galaxy E5; come già detto è a base Android 4.4.4 Kitkat, ha uno schermo Super AMOLED da 5 pollici, CPU Qualcomm Snapdragon 410 64-bit a 1,2 GHz, una Memoria interna espandibile da 16 GB che arriva fino a 64 GB con scheda microSD, una Fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, una batteria da2.400 mAh. Le dimensioni del dispositivo sono 141,6 x 70,2 x 7,3 mm ed il suo Peso è di 140 grammi.

 
Fonte
 
Fonte

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *