Samsung Galaxy Grand Neo Plus: nuovo terminale in dirittura d’arrivo?

Dopo aver commercializzato il Note di quarta generazione e il Note Edge, e aver mostrato la nuova serie Galaxy A ed E, la casa produttrice Samsung sta progettando un altro misterioso smartphone, è comparso in queste ultime ore sul sito italiano dell’azienda, stiamo parlando del Samsung Galaxy Grand Neo Plus.

Entrando nel succo del discorso, siamo davanti ad uno smartphone dotato di componenti interni di tutto rispetto, da quel poco che sappiamo fino a questo momento, si parla di una CPU quad-core, purtroppo al momento non sappiamo che modello sarà, che lavorerà ad una velocità pari a 1.2Ghz, lo schermo avrà una diagonale da 5 pollici con tanto di risoluzione WVGA di 480×800 pixel.

Samsung Galaxy Grand Neo Plus

 

Le novità non sono di certo finite, il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, memoria ram da 1GB, presenza di due buone fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 molto utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, per terminare in bellezza presenza delle rispettive connettività: Wi-Fi 802.11b/g/n monobanda, Bluetooth 4.0 e porta USB 2.0.

In conclusione, per coloro che fossero realmente interessati ad acquistare questo Samsung Galaxy Grand Neo Plus, vi ricordiamo che dovrebbe uscire al prezzo di 169 euro e si potrà trovare sia bianco che nero, insomma, le classiche colorazioni. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: l’azienda sud-coreana sta sviluppando una serie nuova? Possibilità in futuro di vedere il Grande Neo Plus 2? solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *