Samsung Galaxy J1: Le prime immagini in esclusiva

A quanto pare la Samsung è inarrestabile, continua a sfornare uno Smartphone perfetto dopo l’altro, e la cosa particolare è che si chiamano tutti nello stesso modo, l’unica cosa che varia per identificare un dispositivo dall’altro è la lettera finale. Dopo la scaletta dei Galaxy A e quella dei Galaxy E, ora è in arrivo la serie dei Galaxy J; quindi è in uscita il primo dispositivo della serie, il Samsung Galaxy J1.

Samsung-Galaxy-J1 Samsung Galaxy J1

Il Samsung Galaxy J1 funziona con Android 4.4 Kitkat e sarà caratterizzato da numerose funzionalità software come il risparmio della batteria e forse asrà dotato di un display Super AMOLED ma non siamo ancora certi di questa affermazione. Inoltre il dispositivo avrà una fotocamera posteriore da 5 MP ed una anteriore da 2 MP, un display da 4,3 pollici WVGA, un processore Marvell PXA1908 da 1.2GHz a 64 bit quad-core, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, uno slot per le schede microSD, e una batteria di 1.850 mAh.

Il Samsung Galaxy J1 arriverà in quattro varianti single-SIM LTE, dualSIM LTE, single-SIM 3G e dualSIM 3G; le varianti 3G saranno caratterizzate da una fotocamera frontale VGA invece che da una da 2megapixel.

A occhio e  croce il Samsung Galaxy J1 non sembra troppo diverso dagli altri Smartphone di casa Samsung ma siamo certi che presto, quando il dispositivo verrà annunciato ufficialmente, scopriremo qualche altra novità inedita. Il nuovo dispositivo potrebbe essere annunciato al più presto questa settimana, anche se non siamo certi che questo accadrà, dato che ha appena annunciato l’uscita del Galaxy A7, E5 e E7.

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *