Samsung Galaxy Note 4 S LTE in Uscita con 450 Mbps di dati

Tempo fa ti avevamo già parlato di un dispositivo del colosso coreano, il Galaxy Note 4, destinato però solo al mercato coreano; ora abbiamo una nuova indiscrezione; dalle ultime voci in merito sappiamo che sta uscendo una nuova versione di questo dispositivo, ovvero il Samsung Galaxy Note 4 S LTE (SMN916). Il Galaxy Note in origine era stato progettato con Sanpdragon 810, ma dalle ultime indiscrezioni pare che il colosso coreano abbia cambiato idea inserendo invece al suo interno Exynos 5433.

Samsung Galaxy Note 4 S LTE Samsung Galaxy Note 4 S LTE

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4 S LTE: sosterrà la Cat. 9 LTE, che consentirà una migliore velocità di downlink che sarà da 450 Mbps. Il telefono avrà una capacità di gestione trial-band di aggregazione LTE da 10MHz + 10MHz + 20MHz.

Queste sono tutte le velocità che un dispositivo potrebbe teoricamente raggiungere, ma fino ad ora, i dispositivi esistenti non sono mai riusciti a raggiungere tale record. La Corea, ancora una volta, con il Samsung Galaxy Note 4 S LTE si sta dimostrando essere in prima linea nella velocità di trasmissione dei dati di telefonia mobile in tutto il mondo.

Il Samsung Galaxy Note 4 SLTE sarà quindi il primo telefono lanciato con il supporto LTE Cat. 9, seguito immediatamente dal primo telefono con Snapdragon 810 chipset (LG G Flex 2) che potrà anche supportare fino all’enorme velocità di download di 450 Mbps e a quanto pare sarà lanciato il 30 gennaio. Non sappiamo però dire ancora il prezzo di vendita del dispositivo, ma sappiamo che presto verrà svelato!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *