Samsung Galaxy Note 4 su Amazon a circa 530 euro

Durante il 2014 ha dimostrato di essere una delle case produttrici migliori, tutto ciò grazie alla realizzazione con conseguente commercializzazione di smartphone di tutto rispetto, fascia bassa, media, e soprattutto alta, lei è sempre presente, stiamo parlando di Samsung. Entrando più nello specifico, i migliori terminali sono stati senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 4 e il Note Edge, che a quasi 4 mesi esatti dalla loro uscita sul mercato stanno ottenendo vendite importanti.

Nel seguente articolo di oggi vi vogliamo segnalare un’offerta molto allettante per quanto riguarda il Note di quarta generazione, a proporla è uno dei migliori store presenti online, Amazon.it, chi fosse realmente interessato, il modello in questione è quello con uno storage da 32GB – OFFERTA PER POCHE ORE => LINK ALL’ACQUISTO!

Samsung Galaxy Note 4

Prendendo in considerazione il costo di listino del Note 4 dell’azienda sud-coreana, ovvero 769 euro e applicandoci uno sconto del 31 per cento, si arriva a 532 euro! La colorazione disponibile è il bianco. Prodotto asiatico? clone? no, niente di tutto questo, un vero e proprio Note 4 con tanto di garanzia Italia => QUI LA NOSTRA RECENSIONE!

Il Phablet si può attualmente trovare su Amazon e le consegne sono previste in 4 esagerando 5 giorni. Prima di salutarci, per rinfrescarvi la memoria, vi elenchiamo le specifiche tecniche più importanti del Note di quarta generazione, le seguenti:

  • Schermo con una diagonale da 5.7 pollici
  • Risoluzione QHD con tecnologia Super Amoled
  • Processore quad-core o eventualmente octa-core, dipenda dal mercato
  • Memoria ram da 3GB
  • Due le fotocamere presenti, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.7 megapixel per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4
  • Archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una classica micro SD fino a 64GB.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *