Samsung Galaxy S6, due versioni con una nuova TouchWiz Nexus 6

Si torna a parlare del Samsung Galaxy S6, sembra che il nuovo dispositivo sia stato presentato ufficiosamente al Ces 2015, ovvero siano stati presentati dei disegni e alcuni prototipi di alcuni prodotti che dovranno essere definiti o ridisegnati prima dell’annuncio ufficiale e della sua presentazione.

Il Samsung Galaxy S6 non è l’unica novità ufficiosa del colosso che tra televisori a schermo piatto digitale e altre tecnologie ha mostrato anche il prossimo Samsung Galaxy Note 5, questi due prodotti o saranno presentati al MWC di Barcellona o all’IFa 2015, sono le altre due fiere importanti che si tengono annualmente e dove vengono sempre presentati nuovi dispositivi e i piani di sviuluppo delle aziende.

Quali sono le novità del Samsung Galaxy S6, le vediamo subito insieme. Partiamo dal fatto che il nuovo dispositivo sarà ottimizzato quanto il Nexus 6. I disegni illustrati da Business Korea si soffermano soprattutto sulle qualità touch del futuro dispositivo Samsung Galaxy S6. La nuova TouchWiz garantirà un esperienza utente fluida e interattiva accompagnata da una grafica e una resa di dettagli e linee unica.

galaxy 6

Altre caratteristiche del Samsung Galaxy 6 riguarda il design che usa metallo e vetro insieme, il Gorilla Glass 4 come copertura del monitor e sarà impermeabile e molto resistente. LA novità negativa è che non avrà nè batteria nè memoria espandibile anche perché i due modelli base del Samsung Galaxy 6 saranno da 64 GB e 128 GB. Il prezzo sarà attorno ai 700 e 800 euro, si parla di una variante EDGE, ovvero quella con la memoria più grande, quindi il Samsung Galaxy 6 da 128 GB. Troveremo una Ram da 4 GB, lo Snapdragon 8109 e il dispaly sarà da 5.1 pollici, quindi un dispositivo dalla schermo abbastanza largo. Per ora è tutto e sicuramente avremo maggiori informazioni con l’avvicinarsi dell’evento spagnolo, l’MWC 2015 di Barcellona.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *