Samsung Galaxy S6 Edge: Secondo un sito della Vodafone si chiamerà Samsung Galaxy S Edge

Numerose ed insistenti voci danno l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con doppia curvatura ai bordi (dual edge) entro la fine dell’anno.

Samsung Galaxy s6 Edge Samsung Galaxy s6 Edge

 

Il primo dispositivo del colosso coreano di questo genere, il Samsung Galaxy Note Edge con curvatura sul bordo è stato inizialmente molto criticato, ma col tempo sembra invece aver raccolto le simpatie e gli apprezzamenti degli utenti; per questo motivo la Samsung sembra non aver problemi a costruire altri dispositivi di questo tipo, come appunto sta facendo con il Samsung Galaxy S6 Edge.

Ora sembrano circolare nuovi rumors a proposito del nome ufficiale del dispositivo; secondo un sito della Vodafone, il nuovo dispositivo dallo schermo curvo, il Samsung Galaxy S6 Edge, in realtà si chiamerà solo Samsung Galaxy S Edge, questo cambiamento nel nome ci suggerisce il fatto che il colosso coreano, per il suo nuovo dispositivo con schermo curvo sta pensando ad un dispositivo tutto nuovo e non solo ad una variante di uno Smartphone già progettato.

Per i più distratti ricapitoliamo le caratteristiche del Samsung Galaxy S6 Edge: 

  • Display dual Edge (a doppia curvatura) super AMOLED da 5,3 pollici da 2560×1440 pixel.
  • Sarà a base Android 5.0 Lollipop (o forse Android 5.0.2 Lollipop con interfaccia Touchwitz con temi e funzioni interessanti
  • Processore Snapdragon 810 Exynos 7420 a 64 bit
  • Una fotocamera principale da 16/20MP ed una frontale da 5MB
  • Una memoria interna da 128GB

Ci mancano ancora alcuni dettagli importanti sul Samsung Galaxy S6 Edge, come i particolari sul prezzo (che comunque non sarà di fascia bassa) e sulla durata della batteria. Attendiamo nuovi rumors!

 
Fonte
 
Fonte

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *