Samsung Galaxy S6: La casa coreana sta testando diversi prototipi del dispositivo, alcuni con il display curvo

E’ già noto a molti che nel primo o secondo trimestre di questo nuovo anno la casa coreana annuncerà il suo nuovo Smartphone; il Samsung Galaxy S6. In occasione delle voci circolanti la costruziuone di questo nuovo dispositivo, ne avevamo già parlato; il suo nome in codice doveva essere Project Zero, e la sua caratteristica doveva essere quella di avere un corpo di mertallo, proprio come il Samsung Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6

Ora abbiamo nuove informazioni certe circa il Samsung Galaxy S6; la fonte che le ha rilasciate è niente meno che un dipendente del colosso coreano, la sua identità è SamsungRep2015. Dalla conversazione rilasciata su Reddit dal dipendente, sembra che il dispositivo sia in fase di test in tre varianti; uno con il bordo del display curvo solo da un lato, un altro con la curvatura su entrambi i lati ed infine un ultimo con un display normale.

Parlando del Samsung Galaxy S6, SamsungRep2015 ha detto, Project Zero è davvero una cosa reale. Ho visto anche due diverse varianti GS6 Edge, uno con il display normale, ed uno con entrambi i bordi curvi. Tuttavia, quando sono andato al mio orientamento, poche settimane prima della S5 ho avuto modo di vedere fisicamente la versione da 5.2 pollici. Per i prototipi della Samsung le cose cambiano molto rapidamente. Per quanto riguarda le prestazioni, i parametri di riferimento sono notevolmente superiori, ma non dalla quantità sconvolgente. La reattività generale del dispositivo è notevolmente migliorata, e il consumo di memoria è notevole rispetto ad alcuni dispositivi in costruzione con un consumo di memoria di avvio a freddo. Ho anche sentito un sacco di brontolii circa nuovi disegni folli (e non sto parlando solo del Galaxy.)”

A proposito delle caratteristiche del Samsung Galaxy S6 sappiamo che il dispositivo è dotato di un processore Exynos 7 Octa e LTE Cat. 9 di connettività. Sembra inoltre che le prestazioni del dispositivo siano notevolmente superiori rispetto al Galaxy S5 e il consumo di memoria è stato  ha ridotto drasticamente. Se questo dovesse risultare vero, è possibile che Samsung stia lavorando sull’ottimizzazione e snellimento del TouchWiz. Il Galaxy S6 potrebbe disporre di una fotocamera da 20 megapixel con OIS ed una registrazione video da 4K. vedremo ciò tutto ciò sarà confermato…

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *