Samsung Galaxy S6: saranno queste le specifiche tecniche complete?

Con tutta probabilità è uno dei terminali più discussi di questi ultimi giorni, come da titolo, stiamo parlando del prossimo Samsung Galaxy S6, nuovo top di gamma che dovrebbe uscire in questo nuovo anno.

Entrando nel succo del discorso, grazie al sito BGR, siamo in grado di fornirvi quelle che, al 99 per cento dovrebbero essere le specifiche tecniche complete del prossimo dispositivo dell’azienda sud-coreana. Prima di iniziare, ci teniamo comunque a ricordarvi che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete quanto andrete a leggere con le pinze.

Samsung Galaxy S6

Le caratteristiche tecniche:

  • Processore octa core a 64 bit con processo produttivo a 14 nm
  • Schermo con diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled
  • Risoluzione che si aggira intorno a  1440 x 2560 pixel, 577 PPI e Gorilla Glass 4
  • Presenza di due fotocamere, posteriore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico e anteriore da 5
  • Archiviazione da 16GB-32GB-128GB
  • Autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2550 mAh
  • LTE Categoria 6.

Come avrete avuto sicuramente modo di vedere, sul prossimo Samsung Galaxy S6 mancano ancora informazioni sulla memoria ram, molto probabilmente, dovrebbe essere da ben 4GB. Se tutto ciò con il passare dei giorni verrà confermato, sicuramente il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana darà filo da torcere a tantissimi dispositivi presenti sul mercato. Cosa ne dite voi a riguardo? in termini di caratteristiche tecniche vi aspettavate di più? Oppure Samsung (se tutto ciò fosse vero) sta realizzando un prodotto strabiliante? Fateci sapere la vostra opinione, alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *