Uscita e Specifiche Samsung Galaxy S6: Ultime Notizie sulla Versione Edge!

Samsung Galaxy S6 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana che proverà a rilanciare in questo modo gli ultimi dati di vendita dei suoi smartphone non particolarmente eccellenti.

Si vocifera, ormai da tempo, che il Samsung Galaxy S6 possa arrivare in due versioni come successo anche per il Note 4, la solita versione classica più una versione speciale, in edizione limitata che si chiamerebbe ancora una volta “Edge”!

Samsung Galaxy S6

Dalle ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto tramite delle fonti coreane, questa particolare versione del Samsung Galaxy S6 sarà prodotta solo in 10mila pezzi, proprio perché l’azienda coreana vuole dare un taglio “limitato e unico” a questo prodotto.

La stessa fonte coreana, oltre a questa notizia, ci fornisce delle presunte specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6 Edge, il quale non dovrebbe differire particolarmente dal punto di vista tecnico dalla versione base; allora, secondo questa fonte, dovremmo trovare sul dispositivo il processore Snapdragon 810 o Exynos 7 Octa, 3 GB di RAM, schermo quad HD Super AMOLED e 16 o 20 MP di fotocamera più alcune features particolari!

Inoltre, tramite altre fonti, troviamo ulteriori conferme all’uscita della versione Edge del Samsung Galaxy S6, in quanto in un documento che abbiamo appreso da Zauba (database di import / export indiano), si parla di un prototipo di un dispositivo simile al Samsung Galaxy Note 4 dalla sigla SM-G925F che sembrerebbe coincidere proprio con questa versione!

Galaxy-S6-Edge-in-Zauba

L’annuncio di entrambi i modelli è previsto per la manifestazione MWC di Barcellona agli inizi di Marzo e la sua uscita per la fine di Marzo, inizio Aprile. Vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *