Samsung Galaxy Tab 5 è in fase di test in India

Stando a vari documenti interni di Samsung il prossimo tablet della casa, ovvero il Samsung Galaxy Tab 5, è in fase di test nella regione indiana: questo ci fa testimoniare sulla sua imminente presentazione oppure un diretto lancio del prossimo top di gamma, per quanto riguarda i dispositivi con più di 8 pollici; vediamo la sua scheda tecnica e il suo prezzo d’acquisto.

Screenshot-1549-660x82

Nell’immagine sovrastante è possibile notare una stringa di un database dove è presente il nuovo Samsung Galaxy Tab 5 e stando ai rumors provenienti da molti siti esteri e non, questo nuovo dispositivo avrà un Display Super AMOLED da ben 10 pollici dalla sconosciuta risoluzione, un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit; invece, per quanto riguarda il sistema operativo, non abbiamo alcuna informazione a riguardo in quanto ci potrebbe essere Android 5.0 Lollipop oppure la v. 5.0.1.

Inoltre, nell’immagine in sovrastante, è possibile notare il prezzo di questo Samsung Galaxy Tab 5 (in conia Indiana) che si attesterà sulle 354 $, poco più di 300€ per intenderci. Purtroppo non abbiamo alcuna notizia a riguardo la sua disponibilità o il suo lancio ufficiale, quindi attenderemo l’imminente evento del CES di Las Vegas oppure rimandiamo la possibile presentazione al MWC di Barcellona (dove la redazione sarà presente a scrutare qualsiasi informazione e nuovo dispositivo). Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *