Samsung J1, da un sito russo rumor sul prezzo di vendita

Dopo aver sentito per diverse settimane parlare sul web della nuova serie di Samsung, più precisamente Galaxy A, composta dal Galaxy A3, A 5 e A7, l’azienda sud-coreana molto silenziosamente sta lavorando sodo su un altro dispositivo che non appena verrà commercializzato occuperà la fascia medio-bassa del settore mobile, come da titolo, stiamo parlando dell’attesissimo Samsung J1.

Entrando nel succo del discorso, nonostante ancora questo nuovo smartphone non sia stato ufficializzato, da qualche ora a questa parte, è apparso ufficialmente su un sito di vendite online russo in cui si può vedere il prezzo di vendita: si parla di  10.999 rubli, se convertiti siamo intorno a 145 euro. Il prezzo citato non è ancora certo, dunque, prendete quanto letto con la giusta cautela.

Samsung J1

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, il Samsung J1 dovrebbe essere equipaggiato di una CPU Quad-core modello Cortex-A7 che agirà ad una frequenza pari a 1.2Ghz, ram da 1GB, storage da 4GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD. Lo schermo sarà da 4.3 pollici, risoluzione pari a 800×480 pixel e per finire non poteva di certo mancare il sistema operativo Android.

Il dispositivo si potrà trovare in sei modelli differenti: si parte dai dual sim fino ad arrivare a quelli supporto a reti cellulari. Il prezzo che vi abbiamo mostrato è del modello single SIM con supporto alle reti LTE. La disponibilità dovrebbe esserci a partire dal 23 Gennaio, dunque, a breve. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *