Samsung Orbis: il nuovo smartwatch Os Tizen sarà presentato all’MCW 2015

2 orbisSamsung sarà presente a Barcellona e svelerà durante l’MCW 2015 il suo nuovo smartwatch Samsung Orbis. Il Samsung Orbis viene già mostrato da alcuni disegni, avrà un quadrante rotondo con schermo touch che darà la possibilità di lanciare le discussioni direttamente dal proprio polso, controllare rubrica, agenda e messaggi, essere a conoscenza di notifiche social, il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato all’edizione MWC 2015 a Barcellona.

Quest’anno, Samsung non è esente da novità, infatti al CES 2015 ha già presentato la nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy E e Samsung Galaxy A. Aveva annunciato nel corso dei mesi i suoi tre filoni di sviluppo, Samsung è stata presente anche all’Ifa di Berlino dove ha presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 4 e l’Edge con il bordo ripiegato, autonomo e touch. Il nuovo smartwatch Samsun Orbis porta ancora codice nuymerico SM R720, rispetto ai precedenti dispositivi da polso presenta la novità del Sistema operativo OS che era stato applicato soltanto alla Gamma di Smartatch Gear.

 

Con il bordo rotondo Samsung promette il massimo dell’eleganza e del design, forse un po’ ricorda il Motorola Moto 360 almeno nell’idea. Sappiamo che i brevetti di questo Samsung Orbis sono stati depositati nel 2013, Samsung stava lavorando su una nuova tecnologia basata sulla rotazione di alcuni anelli interni ed esterni, forse questo lo rende molto diverso ed innovativo dalla gamma di smartwatch finora presentati. Si conoscono alcune caratteristiche del nuovo Samsung Orbis, i materiali di costruzione saranno l’acciaio Inox e il vetro zaffiro, elemento che fa già pensare ad un prezzo sicuramente alto del nuovo dispositivo. Inoltre, NDTV Gadgets rivela l’esistenza di un accordo tra Samsung e Audi, che le due società abbiamo in mente di creare una tecnologia integrata per il sistema infotaiment dei futuri modelli auto?

Fonte: NDTV Gadgets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *