Samsung si prepara al lancio di 4 nuovi tablet Android ( rumors )

Il mercato dei tablet cresce ogni giorno, e Samsung non si tira mai indietro , presentando ogni anno un tablet nuovo, con caratteristiche migliori. Ormai la linea adottata da Samsung per i suoi tablet segue una strada ben precisa: un tab con display da 7 pollici, un tab da 8 pollici e uno da 10.1. Non ci aspettiamo grandi cambiamenti o sostanziali rivoluzioni anche per questo 2015 che ci porterà sicuramente nuovi tablet della serie Galaxy Tab e Galaxy Tab Note.

samsung-galaxy-tab-s-10-5 definitivo

 

Non mancheranno , forse, delle differenze a livello hardware e anche nel display, come già vista sull’attuale famiglia Galaxy Tab con l’introduzione di tablet con display da 8.2 pollici o da 11 pollici. Ma stando alle ultime indiscrezioni, pare che Samsung sia già al lavoro per portare sul mercato nuovi dispositivi che faranno parte della seria Samsung Galaxy Tab 2015 e  Galaxy Note 2015. Andiamo a conoscerli insieme:

  • Galaxy Tab AS con nome in codice SM-T351
  • Galaxy-Tab AL con nome in codice  SM-T551
  • Galaxy-Tab AS con nome in codice SM-T350
  • Galaxy-Tab AL con nome in codice SM-T550
  • Galaxy-Tab-AL Plus con nome in codice SM-P551
  • Galaxy-Tab-AL Plus con nome in codice SM-P550
  • Galaxy-Tab AS Plus con nome in codice SM-P351
  • Galaxy-Tab AS Plus con nome in codice SM-P350

 

Come potete notare sono principalmente 4 modelli, che differiscono tra loro a seconda della versione WiFi o 3G/LTE. Infatti, come ogni anno, Samsung presenterà modelli adatti a tutte le connettività per permettere agli utenti di comprare il Tablet più adatto alle loro esigenze, con ovviamente prezzi differenzi. Andiamo ad analizzare le sigle.

La serie classica di Samsung dovrebbe comporsi con il Galaxy Tab AS, nella due varianti Wi-Fi e 3G (SM-T350/351) dovrebbe essere il successore del Galaxy Tab 4 7.0 mentre Galaxy Tab AL (SM-T550/T551) dovrebbe sostituire il Galaxy Tab 4 10.1. Per quanto concerne invece la variente Plus, questi dovrebbero essere i successori della versione Note sia da 7 che da 10.1 pollici , con connettività Wifi e 3G/LTE. Non sono ancora note le caratteristiche tecniche mentre SamMobile ci conferma che i Tablet sono in produzione da Samsung e verranno commercializzati probabilmente nel secondo semestre del 2015.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *