Samsung Z1 verrà prodotto in India

Non è una notizia che Samsung è pronta a lanciare il suo primo smartphone con il sistema operativo proprietario denominato Tizen OS, ovvero il Samsung Z1 e non è nemmeno una notizia che esso sarà venduto solo ed esclusivamente (per ora) nel mercato orientale. Ma oggi arriva la conferma che questo nuovo dispositivo verrà prodotto in India, vediamo i dettagli.

Samsung z1 Samsung z1

Dalla news trapelata poco fa da Sammobile (ormai una realtà ben consolidata per tutte le novità di casa Samsung) arriva la conferma che il Samsung Z1 sarà prodotto nel territorio indiano e come già confermato dalla casa sud-coreana, questo smartphone verrà commercializzato solo nel territorio orientale. Purtroppo non si conoscono le possibili date sulla commercializzazione nel vecchio continente, ma Samsung stia aspettando di testare questo nuovo sistema operativo in modo da renderlo più completo e poi successivamente verrà reso disponibile in Europa.

In conclusione, resteremo in attesa di possibili e incerte notizie sulla vendita di questo Samsung Z1 nel vecchio continente oppure in USA. Si spera in un esito positivo.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *