Sarà questo il nuovo Samsung Galaxy Tab S?

Com’è facilmente intuibile dal titolo di questo articolo, emergono in rete nuove indiscrezioni sulla nuova generazione di Samsung Galaxy Tab S, che la nota azienda coreana dovrebbe presentare molto presto. Andiamo a vedere insieme i dettagli delle ultime indiscrezioni.

Zauba Samsung

Nel corso dello scorso anno abbiamo visto come Samsung ha ampliato di gran lunga la usa vasta gamma di Tablet aggiungengo la Serie S così come aveva fatto per i suoi smartphone. La Serie S di tablet Samsung era caratterizzata dagli Schermi AMOLED di cui erano forniti tutti i dispositivi della gamma, che al momento risultano essere in vendita e quindi ufficialmente presentati solo due: Il Samsung Galaxy Tab S da 8.4 Pollici e la versione da 10.5 Pollici. Ricordiamo che in Italia Samsung ha commercializzato solo la versione dotata di connessione dati di entrambi i tagli di modello e quindi non quella solo WiFi.

Ora, negli inizi del 2015, iniziano a circolare le prime voci su una possibile seconda generazione di questi tablet, che hanno fatto la loro recente comparsa sul noto sito di importazioni indiane Zauba. Su i database di questo noto sito appunto è stato avvistato un device che riporta il codice SM-T825 riferibile proprio ad un ipotetico Galaxy Tab 2 S. Il codice prodotto del primo Galaxy Tab S era SM-T800/805. Sembrerebbe ovvio che SM-T825 possa essere un nuovo modello della stessa tipologia di prodotto, probabilmente con supporto alle reti 4G.

Ricordiamo inoltre che i Galaxy Tab S erano stati presentati da Samsung nel mese di giugno e sembrerebbe che la data di presentazione della seconda generazione sia rimasta immutata, ma sembrerebbe che la vendita sul mercato internazionale sia stato fissato a Settembre, quindi dopo alcuni mesi dalla data ufficiale di presentazione.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale da parte di Samsung e attendiamo altre indiscrezioni, che sicuramente vi faremo avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *