Selfies perfetti con Create A Perfect Selfies per Windows Phone

Sei stanco di selfies brutti? Vorressti condividere i tuoi autoscatti ma pensi non siano abbastanza perfetti per i social network? Create a Perfect Selfies, una nuova app per Windows Phone è proprio quello che fa per te!

Combattere i selfies brutti non è mai stato facile, se il problema non è la risoluzione della fotocamera frontale è nata un’ottima app per rendere i tuoi selfies perfetti, e il nome lo conferma! Stiamo parlando di Create a Perfect Selfies, app sviluppata per Windows Phone, che, come dice il nome stesso, va a diminuire i difetti dopo lo scatto, apportando sostanziali modifiche alla foto, rendendola stupenda. Con questa nuova appliaczione è possibile sbiancare i denti, rendere la vostra pelle liscia e senza alcuna imperfezione.

Create A Perfect Selfie potrà anche applicare dei trucchi sul vostro scatto, ci sarà l’opportunità di applicare l’ombretto ed altri effetti per migliorare il vostro scatto. In fatto di occhi invece l’applicazione può anche portare una modifica al fastidiosissmo effetto degli occhi rossi che si può trovare in alcune foto, ecco, Create A Perfect Selfies può rimuovere anche questo piccolo difetto, rendendo addirittura differente il colore dei propri occhi. Inoltre l’app consente di gestire al meglio il fuoco anche dopo aver effettiato lo scatto. Create A Perfect Selfies dispone anche di 49 nuovi filtri e più di 100 cornici per rendere unici e stupendi i vostri autoscatti


Crea un Selfie perfetto è disponibile dal Windows Phone Store al prezzo di 1,49 dollari. Disponibile per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1, l’applicazione pesa 50MB.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *