Sharp Aquos Mini SHV31: un nuovo Android con specifiche tecniche avanzate

Sicuramente non è il suo forte, ma ha voluto ugualmente provarci, stiamo parlando della casa produttrice giapponese Sharp, che in queste ultime ore, ha ufficialmente annunciato due nuovi smartphone per questo nuovo anno, rispettivamente Sharp Aquos Mini SHV31 e Sharp Aquos K SHF31.

Entrando più nello specifico, partendo dal primo citato, siamo davanti ad un dispositivo di fascia alta. Le cornici dello smartphone sono ultra sottili, il che rendono il terminale molto bello da vedere. Parlando dello schermo, la diagonale è da 4.5 pollici, risoluzione in Full HD e tecnologia IGZO O (1920 x 1080 pixel, 487 PPI).

Sharp Aquos Mini SHV31

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è lo Snapdragon 801 di Qualcomm, dunque, non avrete nessun tipo di problema nel fare girare qualunque applicazione. Le novità non sono di certo finite, presenza di un’autonomia nella norma grazie alla batteria da 2120 mAh, per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Aquos K SHF31 ha componenti interni inferiori, non è altro che un flip-phone, in poche parole è un device richiudibile.  Il processore in questa circostanza è uno Snapdragon 400, la fotocamera, invece, rimane ugualmente da 13 megapixel. Lo schermo ha una diagonale di 3.4 pollici. E’ molto improbabile che questi due nuovi smartphone di Sharp arrivino nel nostro Paese. Non appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi. A voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò. Fateci sapere cosa ne pensate e se vi sarebbe piaciuto avere tra le mani uno dei due device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *