Smartphone 150 euro, ecco le offerte 2015 proposte da Amazon

Smartphone 150 euro, ecco le offerte 2015 proposte da Amazon. Visitando la pagina di offerte Amazon troviamo nella sezione Elettronica cellulari e smartphone alcuni modelli sotto i 150 euro, si tratta di modelli non nuovissimi ma nemmeno datati, troivamo ad esempio alcune novità di Microsoft Nokia e alcuni modelli sia di Huawei che della Honor. Eccoli in rassegna.

Partiamo da Huawei per la rassegna smartphone 150 euro, ci sono diversi prodotti dell’azienda asiatica che vengono proposti ad un prezzo di circa 80/90 euro, un costo ribassato rispetto al periodo natalizio, uno sconto che aumenta sempre di più rispetto al prezzo iniziale. L’Huawei Ascend Y530 da 4 Giga colore bianco e nero viene venduto a 88,90 euro da ben 50 rivenditori. E’ un modello Android con un display da 4,5 pollici e una fotocamera da 5 megapixel con Autofocus. Una versione a prezzo ancora più basso, 64,34 euro regala piccoli e arrotondati smartphone, parliamo adesso dell’Huawei Ascend Y330, da 4 GB e disponibile in diversi colori.

giovani-internet-ricefca

Continuiamo la nostra rassegna Smartphone 150 euro vedendo alcuni modelli dell’Alcatel e vi segnaliamo il Pop C7 da 4 GB, Dual Sim con display da 5 pollici. Il dispositivo scontato da 120 euro costa 98,98 euro ed è distributo da ben 29 rivenditori. Visto che da poco abbiamo parlato del nuovo Asus Zenfone, non dimentichiamo i modelli che sono già in vendita e tra le proposte che prospettano una prima discesa di prezzo troviamo l’Asus ZenFone 4 con 1 Giga di Ram e un display da 4 pollici.

Samsung a Manetta in questa rassegna di smartphone 150 euro, vediamo alcuni modelli Galaxy sotto i 100 euro e che stanno abbassando ancora i prezzi. Vediamo un modello Galaxy Trend Lite da 4 GB, il nome specifico è Samsug S7390 lo si trova di colore bianco e viene proposto da 25 rivenditori. Più o meno simile troviamo anche il Galaxy S3 Mini con Display da 4 pollici, fotocamera da 5 MP e memoria da 8 GB.

Ancora della linea Android troviamo Lg L90 da 8 GB, ha un display da 4,7 pollici, linea sottile e risoluzione grafica ultratouch. Nella nostra rassegna Smartphone 150 euro troviamo anche prodotti della Nokia, di BlackBerry e altre marche. Un dispositivo con SO Windows Phone 8.1 è ad esempio il Nokia Lumia 530, un modello da 4 GB messo al prezzo di 85,69 euro, ha processore Quad Core Snapdragon, display LCD da 4 pollici e fotocamera da 5 Megapixel.

Fonte: Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *