Sony Xperia Curve: ecco il presunto smartphone di Sony con schermo curvo

Sony Xperia Curve: al giorno d’oggi la tecnologia degli smartphone e sopratutto dei display è il settore che sta cercando di avanzare di più, si sta optando da diverso tempo agli schermi curvi, un ottimo inizio è stato quello del Note Edge, ma il concetto è stato superiore con il lancio del G Flex di LG, ma ora abbiamo un nuovo dispositivo davvero molto interessante della casa nipponica della quale si è parlato in queste ore.

Non stiamo parlando del solito smartphone di casa Sony, di fatto questo dispositivo solo dal punto di vista estetico riprende la linea Sony attuale ma per quanto riguarda lo schermo è praticamente un’altro mondo di smartphone; in questo dispositivo infatti abbiamo uno schermo curvo,  come se fosse un po’ il Note Edge, di fatto lo schermo di questo dispositivo è praticamente smussato ai lati e questo permette un estetica davvero incredibile.

Non è escluso il fatto che al posto di Sony Xperia Z4, della quale ne abbiamo proprio parlato stamattina, possa essere lanciato questo Sony Xperia Curve che in fin dei conti potrebbe essere davvero uno smartphone utile a Sony per la sua innovazione e comunque anche qui dovremmo avere una scheda tecnica al top.

Per quanto riguarda l’hardware di fatto si parla di un SoC Qualcomm Snapdragon 810 a otto core, 3 GB di memoria RAM, lo schermo sarà diverso dagli altri smartphone dell’azienda di fatto si parla di uno schermo Amoled con risoluzione 2K e sopratutto con la smussatura ai lati. La fotocamera principale sarà una 21.9 megapixel con doppio flash al led e quella frontale sarà una 4,9 megapixel.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *