Sony Xperia T3: arriva l’aggiornamento ad Android Kitkat 4.4.4

Sony Xperia T3: nonostante stiamo parlando di un dispositivo che non ha avuto un ottimo successo dato che è stato contrastato da un dispositivo che ha davvero battuto tutti da questo punto di vista, e ovviamente stiamo parlando di Motorola Moto G, Sony ha comunque voluto aggiornare questo dispositivo che ricordiamo era bloccato ad Android 4.3.

Sony Xperia T3

Questo smartphone non è molto famoso per via anche del suo schermo, davvero poco definito, e in un contesto dove ha una fotocamera simile a quella di Motorola Moto G non c’è davvero competizione, ecco che quindi il suo successo è stato praticamente basso rispetto al dispositivo della casa alata.

Screenshot_2015-01-09-01-03-44-315x560

Infatti la scheda tecnica di questo Sony Xperia T3 è anche simile a quella di Moto G, per l’appunto cambia solamente la risoluzione dello schermo. Sony ha annunciato il roll-out per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android Kitkat, ma nonostante tutto non ci sono ulteriori informazioni su un rilascio italiano dell’aggiornamento.

Abbiamo due versioni in giro di questo dispositivo, la prima ha solo connettività 3G e arriva al massimo all’HSPA + la seconda è anche LTE e Sony ha aggiornato entrambi, quindi anche i possessori della versione LTE (che è uscita poco dopo) possono star tranquilli, ma appunto non si sa se l’aggiornamento è uscito anche per l’Italia.

Dopo l’installazione di Kitkat vi consigliamo di fare un ripristino completo del telefono dato che le applicazioni hanno bisogno di riscriversi, è possibile aggiornarlo sia dal software per Windows, quindi Sony PC Compaion, sia via OTA.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *