Sony Xperia Z3 Viola sarà lanciato nelle prossime settimane?

Arriva una nuova colorazione per il Top di Gamma Sony Xperia Z3 in versione Viola che dovrebbe essere lanciato all’inizio della prossima settimana
xperia Sony Xperia Z3 Viola

Lo scorso settembre, quando Sony annunciò il suo top di gamma Sony Xperia Z3, alcuni fan della casa giapponese furono dispiaciuti nel non vedere, tra le colorazioni disponibili dello smartphone, il viola (questo poichè i loro predecessori, Sony Xperia Z, Sony Xperia Z1 e Sony Xperia Z2 avevano tutti la colorazione viola). Sony però sembra che possa lanciare questa nuova colorazione anche per il Sony Xperia Z3 all’inizio della settimana prossima. Il noto sito di shopping tecnologico eprice, infatti, ha posto un annuncio per questa nuova colorazione nel periodo che prima del capodanno cinese, ovvero il 19 febbraio.

Al momento però non è chiaro se il nuovo Sony Xperia Z3 sarà venduto a livello globale oppure rimarrà una versione limitata solo al confine asiatico. Non ci sono immagini che possiamo mostrarvi per questo nuovo Sony Xperia Z3 in colorazione viola, ma si suppone non sia troppo diverso dalla versione dello Z2 che vediamo in foto. In ogni canto questa è la quinta variante di colore dopo la bianca, la bera, la verde e quella color rame. Colorazione o meno il Sony Xperia Z3 sarà ancora per poco lo smartphone di punta di Sont, in quanto la società Giapponese si appresta a lanciare prossimamente il Sony Xperia 4.


Attualmente sul cellulare gira ancora la versione 4.4 KitKat, infatti Sony Xperia Z3 dovrebbe essere annunciato ufficialmente ad Android Lollipop 5.0 a partire dal mese prossimo. Cosi, nonostante la prossima uscita di Sony Xperia Z4 il Sony Xperia Z3 rimarrà una valida alteranita per tutti gli utenti che cercano uno smartphone sottile e che sia resistente ad acqua e polvere.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *