Sony Xperia Z4 Music: amanti della musica ecco lo smartphone per voi

Nonostante la casa produttrice Samsung ed Apple siano le aziende migliori in circolazione per quanto riguarda il settore mobile, un’altra società che in questi ultimi anni si sta dando molto da fare è Sony che, molto presto commercializzerà il Sony Xperia Z4 Music.

Entrando nel succo del discorso, prima della fine del 2014 abbiamo notato come moltissime case produttrici stanno sfornando dispositivi basandosi sulla qualità audio. Vi dice niente Vivo e la sua gamma nuova e ultra tecnologia Xplay? oppure Google che ha letteralmente cambiato il rendering audio del suo nuovo sistema Android 5.0 Lollipop, e a quanto pare alla lista si aggiunge anche l’azienda nipponica Sony.

Sony Xperia Z4 Music

Anche se, al CES 2015 tenutosi nei pressi di Las Vegas è stato presentato sorprendentemente al pubblico presente il nuovo Walkman con un archiviazione da 128GB e un costo impressionante di 1200 dollari, Sony sta lavorando già da qualche mese buono ad un modello interamente nuovo della gamma Z4, sviluppato in maniera particolare per chi adora musica.

Il nome del terminale come citato sopra salvo eventuali imprevisti sarà Sony Xperia Z4 Music, le informazioni che vi stiamo dando le abbiamo grazie al sito Sony Japan, che ha voluto mostrare anche come sarà al 99 per cento il terminale. Purtroppo ora come ora non sappiamo niente delle specifiche tecniche complete di questo smartphone, ma quasi certamente siamo davanti ad un prodotto top di gamma, incentrato però sulla qualità audio. Appena sapremo qualche cosa in più saremo i primi ad aggiornarvi, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *