Sony Xperia Z4 potrebbe arrivare in due versioni: schermo 2K e FHD [Rumor]

Con tutta probabilità anche se la case produttrici migliori per quanto riguarda il settore mobile sono Samsung ed Apple, un’altra azienda che sta cercando di farsi strada piano piano è Sony, entrando più nel dettaglio, l’azienda non ha ancora svelato, almeno ufficialmente, il tanto atteso e discusso Sony Xperia Z4 al CES 2015 di Las Vegas ma i dubbi sulla sua uscita oramai sono ben pochi e verrà commercializzato anche prima del previsto.

Attendendo con ansia l’annuncio ufficiale di questo nuovo terminale ogni giorno continuano a sbucare sul web nuove notizie non ancora ufficiali sulle specifiche tecniche dell’ Xperia Z4.

 Sony Xperia Z4

Alcune fonti che arrivano da Taiwan hanno fatto intuire che il prossimo terminale di Sony verrà prodotto in due versioni diverse, una avrà dalla sua uno schermo FHD mentre l’altra una risoluzione 2K. Spostando la nostra attenzione in America il modello che verrà rilasciato sarà quello con display 2K, non sarà cosi per le varianti internazionali.

Sembra anche che in qualche posto l’Xperia Z4 verrà commercializzato con uno schermo dotato di una risoluzione QHD. Detto questo, prendendo spunto sempre dalla stessa fonte abbiamo saputo come un miglioramento ci sarà anche per quanto riguarda la fotocamera. Sia la compattezza che la leggerezza rimarranno senza dar fastidio alla capacità della batteria. Infine, prima di andare via, vi ricordiamo come l’Xperia Z4 uscirà sul mercato in tantissimi colori, tra i quali spicca il blu. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *