Sony Xperia Z4: prima certificazione Wi-Fi ricevuta in Giappone

Con tutta probabilità siamo davanti ad uno dei terminali più discussi di fine 2014, finalmente sta per arrivare sul mercato, come da titolo, stiamo parlando dell’attesissimo Sony Xperia Z4.

Entrando più nello specifico, questo nuovo dispositivo targato Sony, salvo eventuali imprevisti dovrebbe fare il suo debutto ufficiale durante l’evento MWC che si terrà a Barcellona nei primi giorni di Marzo. Nel frattempo, per coloro interessati realmente a questo Sony Xperia Z4, direttamente dal Giappone, è arrivata la prima certificazione WI-FI del device, per ora non sappiamo altro a riguardo.

Sony Xperia Z4

Parlando di caratteristiche tecniche vere e proprie, il Sony Xperia Z4 dovrebbe essere equipaggiato del nuovo Snapdragon 810, dunque, coloro che acquisteranno il dispositivo di Sony si ritroveranno tra le mani un vero e proprio mostro di potenza. Le fotocamere presenti saranno due, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 5 megapixel utili per chi ama i selfie oppure le videochiamate.

Le novità non terminano qua, presenta di un’ottima batteria da 3000 mAh che garantirà diverse ore di autonomia, display con risoluzione QHD e diagonale da 5 pollici.

Prima di salutarci, oltre a questo Xperia Z4, la nuova gamma di Sony avrà anche il nuovo Z4 Ultra, con le stesse dimensioni del precedente modello e con componenti interni migliori. Ne vedremo delle belle, appena sapremo qualche altro dettaglio in più sul prossimo terminale targato Sony, saremo i primi ad informarvi, nel frattempo fateci sapere cosa vi aspettate voi dall’Xperia Z4. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *