Spoiler Alert: un platform tutto al “contrario”

Neanche una settimana fa è uscito un nuovo titolo abbastanza bizzarro poiché in esso è contenuto un gameplay mai visto in ambito Android e in quello videoludico, infatti questo platform chiamato Spoiler Alert è già stato concluso e l’obiettivo del gioco sarà quello di ritornare indietro ed effettuare tutto il contrario di quello che è stato già fatto. Vediamo queste meccaniche nel dettaglio.

1 Spoiler-Alert-Android-Game-1

Nel suddetto titolo creato dalla software house tinyBuild, Spoiler Alert, ha un gameplay unico perché lo scopo è quello di tornare indietro resuscitando nemici e ricollocare le monete raccolte: strano ma vero, in quanto nella scheda del gioco, i sviluppatori ribadiscono che tutto è stato già compiuto. Ma veniamo al dunque poiché nel suddetto titolo oltre ad esserci un gameplay unico, ci saranno diversi aspetti non trascurabili, come:

  • Un sistema di comando semplificato “one-button gameplay”;
  • Grafica interamente disegnata a mano;
  • 4 unici e differenti mondi da esplorare;
  • Un originale colonna sonora by Roland La Goy;
  • Epiche battaglie contro i boss, aggiornamenti d’armi e nemici unici.

Insomma, un titolo che sicuramente merita tanto grazie a tutti gli aspetti citati precedentemente. Inoltre ricordiamo che Spoiler Alert sarà a pagament0 (di soli 0.84 €) ma privo di acquisti in-app. Naturalmente per avviare la procedura d’installazione bisognerà cliccare sul badge qui in basso.

Spoiler Alert
Developer: tinyBuild
Price: 0,84 €

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *