Spotify 5.0: nuova grafica e tante novità su Windows Phone

In questi giorni il team di Spotify ha rilasciato un ennesimo aggiornamento del client sui terminali Windows Phone volti a cambiare drasticamente e in positivo la grafica della suddetta applicazione, oltre ad apportare diverse nuove features. Vediamole nel changelog ufficiale dell’update di Spotify.

1 spotify-new-version5-wp-hero

Come già precedentemente detto, in questo aggiornamento di Spotify su Windows Phone il team ha apportato il look grafico che ha sempre contraddistinto questa applicazione nei terminali di Android e iOS. Inoltre, dalla descrizione ufficiale prelevata dallo store, il team ha diramato il seguente changelog ufficiale:

  • Spotify ha un nuovo look deciso e bello;
  • Salva la musica che ami in La tua musica.

Le novità non sono finite qua in quanto sembra che questo update ha apportato diverse novità: come il potenziamento e quindi l’aumento delle performance nella ricerca di contenuti nei server della suddetta applicazione.

Ricordiamo che Spotify è gratuito ma si dovrà sottoscrivere un abbonamento (strutturato in più piani) per poter cancellare definitivamente tutte le pubblicità e aggiungere la possibilità di salvare all’interno del vostro dispositivo tutte le canzoni del vostro repertorio. Naturalmente per poter installare l’applicazione tanto citata bisogna cliccare sul badge qui in basso ed avviare le procedure di installazione. Seguiranno sicuramente aggiornamenti.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *