Streaming Serie A: Napoli Juventus su Smartphone & Tablet!

streaming serie aStreaming Serie A: Napoli Juventus su Smartphone & Tablet! Quest’oggi continua la giornata del campionato di serie A che vede importantissime sfide:

Il Derby della Capitale, Roma Lazio andato in scena oggi alle ore 15:00 è terminato 2 a 2, quindi la Juventus può allungare sui giallorossi!

Napoli Juventus sarà una rivincita (anche se piccola) per la Juve, vogliosa di tenere a distanza la Roma! Grazie alla nostra guida potrete seguire queste partite in streaming su Smartphone & Tablet, tramite le seguenti APP:

Football Live (per Android)

football live

Football Live (per Android) è un’app completa per essere sempre informati sia su i risultati in diretta, sia per vedere effettivamente le partite, inoltre lo stesso sviluppatore propone una serie di applicazioni divise per ogni tipo di sport, quindi potrete seguire lo streaming e i risultati in diretta degli sport che più vi aggradano! Parlando di calcio, quest’oggi non mancherà sicuramente lo Streaming Serie Napoli Juventus!

Invece, se avete l’abbonamento all’emittente Pay-Per-View Sky potete seguire la Serie A in streaming con Napoli Juventus direttamente dall’applicazione della rete satellitare, stiamo parlando di SKYGO! Questa applicazione è compatibile con tutti i modelli Windows Phone 8 e anche iPhone/iPad! Per OS Android non tutti i terminali sono compatibili, in caso seguite la nostra seguente guida:


L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi di Apple, ecco il link:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

L’applicazione è disponibile sui dispositivi di Windows Phone, ecco il link:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

PREMIUM PLAY: Se avete un abbonamento a Mediaset Premium allora potrete seguire lo Streaming Serie A di Napoli Juventus con commento in italiano direttamente dall’app della rete scaricabile su Windows 8 o iPhone/iPad:


Premium Play
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *