Strings App per cancellare sms imbarazzanti

Avete inviato troppi messaggi imbarazzanti sotto l’effetto dei drink della vostra notte brava? Con Strings App potrete riportare indietro l’orologio, ed anche i vostri messaggi, senza troppa fatica.

Strings App

Strings App è stata creata dai Be Labs di Seattle e consente agli utenti di cancellare permanentemente un messaggio sia dal vostro telefono sia da quello del ricevente. Inoltre, obbliga chi abbia ricevuto da voi fotografie o video a chiedervi il permesso prima di effettuarne il download.

L’unica pecca per l’utilizzo di questa nuova applicazione, che sembra aver portato nella realtà il sogno di molti utenti, è costituita dalla necessità che anche il destinatario abbia scaricato ed installato la medesima Strings App.
Inoltre, per il momento questa applicazione è compatibile solo con i sistemi operativi iOS.

Nonostante nel passato siano state già lanciate delle applicazioni simili a Strings App, sembra che questa sia davvero innovativa, in quanto consente un totale controllo relativo ai contenuti spediti ad un altro utente. Quindi, oltre alla cancellazione di un sms, tale applicazione darà la possibilità anche di controllare che cosa il destinatario deciderà di fare con i contenuti inviati.

Infatti, come anticipato, per poter effettuare il download di un contenuto multimediale, qualora si abbia a disposizione la nuova Strings App, sarà necessario richiedere il permesso al mittente, che potrebbe anche negarlo, avendo un’ultima chance di salvaguardare la propria privacy.

 
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *