Tablet Wintab 9Plus 3G con W8.1 presentato da Odys

Non solo smartphone, ma un altro settore che in questi ultimi mesi sta crescendo sempre di più è quello delle tavolette digitali. Entrando più nello specifico, la casa produttrice Odys in queste ultime ore ha ufficialmente deciso di presentare il nuovo Tablet Wintab 9Plus 3G equipaggiato del sistema operativo Windows 8.1.

Siamo davanti ad un ,prodotto che ha dalla sua uno schermo con una diagonale da 8.9 pollici e una risoluzione in alta definizione pari a 1920×1200 px.

Wintab 9Plus 3G

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo un processore targato  Intel Bay Trail Z3735F quad-core che consente di far girare qualsiasi applicazione senza alcun problema, dite addio ai fastidiosissimi rallentamenti, memoria ram da 2GB, archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, connettività WI-FI,USB e 3G.

Prima di lasciarvi andare, ci teniamo a ricordarvi come questo Wintab 9Plus 3G di Odys ha come punto forte il prezzo, prendendo in considerazione le buone caratteristiche tecniche di cui è equipaggiato il tablet, siamo intorno a soli 219 euro. Tutto sommato sarebbe un acquisto niente male considerando che a bordo c’è anche Windows 8.1 e un abbonamento annuale a Office 365. Di recente il tablet è apparso su Amazon.de.

Per chi invece vuole sapere di più di questo nuovo  Wintab 9Plus 3G può consultare direttamente questo PDF. A voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto, alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *