Tetra Lockscreen per Windows Phone 8.1

Un’app interessante per la vostra Lockscreen di Windows Phone 8.1 ecco: Tetra LockScreen

Il team di sviluppo di Microsoft Garage ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Tetra Lockscreen per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1*. Dalla versione 1.1 si passa alla versione 1.2 che da la possibilità di inserire il widget del meteo all’iterno della nostra lockscreen interattiva, avendo la possibilità di avere a nostra disposizione, con un semplice sblocco dello schermo, anche le notizie relative al meteo della nostra città o di una città a scelta. Le info del meteo provengono dall’app MSN Meteo e possono essere aggiornate automaticamente ogni 6, 12 o 24 ore.

Tetra Lockscreen è un’app che rende interattivo il nostro schermo durante la fase si blocco. Esso conterrà dei widget che sotto dovuta pressione si attiveranno andando a svolgere determinate funzioni. I widget presenti al momento sono quelli del cronometro, per misurare il tempo, per esempio di una corsa, anche a display spento. Mappa, per poter esplorare i luoghi nei nostri dintorni, tracking di movimenti, usabile solo con alcuni accessori, che ci permetterà di conoscere il numero di passi percorsi e il numero delle calorie bruciate. C’è anche la possibilità di vedere l’agenda con gli avvenimenti in programma durante la giornata.

Nell’app è possibile inserire uno sfondo personalizzato o attivare alcune impostazioni, come la schermata bing, che cambierà l’immagine con una a scelta dal motore di ricerca bing. L’applicazione è ancora in versione beta e presenta alcuni problemi, ma potenzialmente ottima.

* Tetra LockScreen può essere scaricata solamente se si imposta Stati Uniti nella impostazioni come paese. Per il download bisogna andare in Impostazioni –> Paese —-> impostare > Stati Uniti e poi riavviare lo smartphone, successivamente sarà possibile effettuare il download di Tetra Lockscreen

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *