Toshiba Encore 2 Write presentato ufficialmente al CES 2015

Non solo smartphone, la fiera CES 2015 tenutasi nei pressi di Las Vegas è stata l’occasione per presentare diversi tablet. Entrando più nello specifico, una delle case produttrici giapponesi, Toshiba, ha mostrato alla stampa presente la sua nuova gamma di tavolette digitali Toshiba Encore 2 Write, dotati della piattaforma mobile Windows 8.1.

Tutti i tablet targati Toshiba che sono stati presentati hanno in gran parte le medesime specifiche tecniche, sono diversi più che altro per quanto riguarda la grandezza del display: un dispositivo è equipaggiato di uno schermo con diagonale da 10.1 pollici, mentre l’altro da 8 pollici. In poche parole, siamo davanti a due prodotti realizzati per scopi diversi, uno per chi ama le applicazioni e l’altro per chi adora la portabilità.

Toshiba Encore 2 Write

Spostando la nostra attenzione sull’estetica, quest’ultima non si discute assolutamente, tutte e due i tablet di Toshiba presentano degli angoli arrotondati. Parlando del processore, troviamo il modello Intel Atom di ultima generazione, la risoluzione dello schermo è la seguente: 1280 x 800 pixel. Su Windows 8.1 c’è anche la grande possibilità di usufruire della suite Office 365. Prima di salutarci, gli altri componenti interni riguardano uno storage da 64GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, due fotocamere e un’autonomia di 10 ore.

Al momento non ci rimane altro che aspettare qualche informazione in più per scoprire quando verrà commercializzata questa nuova gamma di tablet Toshiba Encore 2 Write nel nostro Paese, anche il costo ora come ora è sconosciuto. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *