Trapelate diverse foto del possibile Microsoft Lumia 1330

In questi ultimi mesi si sta sempre parlando del prossimo Microsoft Lumia 1330, un phabet di media fascia nonché il sequel del Nokia Lumia 1320 uscito un anno fa. Dalle ultime indiscrezioni giunte in redazione sembra che un sito (Baidu) ha postato delle immagini, raffiguranti un dispositivo Microsoft, del possibile nuovo phabet della casa di Redmond. Rivediamo le possibili caratteristiche tecniche e le suddette fotografie.

1 Lumia-1030-render

Dall’immagine in questione è possibile notare la grandezza di questo phabet, ovvero di 5.7 pollici, il tutto fa pensare proprio al possibile Microsoft Lumia 1330; dal resto delle immagini è noto che anche questo device avrà lo stesso design (in versione ingrandita) che ha contraddistinto tutti i dispositivi di Microsoft ora e Nokia prima. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (come citato in ogni articolo riguardante questo phabet), questo Microsoft Lumia 1330 sarà dotato di:

  • Display da 5.7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 a 32 bit operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 o 16 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: 14 MP di fotocamera posteriore da flash-led e auto focus, 5 MP di fotocamera anteriore “selfie”;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1.

Insomma, un dispositivo (come già annunciato) si stanzierà sulla fascia media dei dispositivi e quindi non avrà un costo molto elevato; purtroppo non abbiamo alcuna notizia sulla disponibilità o un possibile lancio o presentazione. Seguiranno aggiornamenti per capire tutte le possibili strategie aziendali e tutte le componentistiche di questo Microsoft Lumia 1330.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte – Fonte2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *