Tutti i modelli di iPhone 6 e 6 Plus disponibili su Apple Store Online!

Tutti i modelli di iPhone 6 e 6 Plus disponibili su Apple Store Online! Australia, Nuova Zelanda, Canada e Messico e numerose richieste da parte di tanti utenti in tutto il mondo che volevano avere l’ultimo modello dell’azienda di Cupertino. Recentemente, specialmente per via del periodo natalizio, Apple ha velocizzato i tempi di produzione e quindi anche quelli di attesa da parte degli utenti che aspettavano il proprio iPhone 6.

Apple Store Online

Ricordiamo benissimo quando i tempi di attesa su Apple Store Online per acquistare un iPhone 6 Plus erano di 3-4 settimane e di quando per i modelli di iPhone 6 erano 10 giorni se non di più. Ebbene, quel tempo è finalmente finito dato che da poche ore TUTTI I MODELLI DI IPHONE 6 E 6 PLUS SONO DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE SU APPLE STORE ONLINE!

L’attesa è stata decisamente lunga se pensiamo che iPhone 6 è stato presentato a Settembre dello scorso anno e che ha raggiunto una stabilità di vendita solo ora dopo qualche mese. Però c’è da dire che Apple ha lavorato duramente per poter bilanciare la produzione e la  domanda del suo smartphone, sia nella versione da 4.7 che da 5.5 pollici. Già con l’avvicinarsi delle feste la disponibilità del prodotto pareva migliorare in diversi Store online, ma a quanto pare l’Italia ha ora bilanciato tutte le scorte che Apple fornisce alle varie catene, rivenditori e operatori con tutti i modelli di storage e colorazioni differenti.

Lo stesso discorso si puo’ fare per gli Store del Australia, Nuova Zelanda, Canada e Messico, dove risulta un giorno lavorativo per la spedizione di tutti i modelli di iPhone di tutti i modelli di storage e colorazioni.

E voi? Avete già comprato il vostro iPhone 6 o lo stavate aspettando?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *