ULTIM’ORA: Samsung Galaxy A7 Presentato Ufficialmente: Più Sottile Che Mai!

Samsung Galaxy A7 è il fratello più grande della nuova famiglia dell’azienda coreana che comprende anche altri due smartphone, precisamente il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A3 , già annunciati al pubblico qualche tempo fa, ve ne abbiamo parlato QUI!

Mentre Samsung deve ancora annunciare adeguatamente il Samsung Galaxy A7 nel resto del mondo, oggi c’è stata l’occasione di mostrare il dispositivo in Malesia, durante il lancio del Galaxy A3 e Galaxy A5 nel Paese. Questa è la prima volta che Samsung presenta o almeno mostra il suo Galaxy A7, confermando quindi non solo la sua esistenza, ma anche alcune delle sue caratteristiche.

Samsung-Galaxy-A7 (3)

 

Come riportato sul titolo, il Samsung Galaxy A7 è spesso solo 6,3 millimetri, quindi ultra – sottile, diventando quindi lo smartphone più sottile mai realizzato da Samsung (anche se non è molto più sottile rispetto al Galaxy A5, ovvero il Galaxy Alpha ).

Samsung Galaxy A7 è realizzato in metallo, ed è notevolmente più alto del Galaxy A5, in quanto sfoggia un grande display da 5,5 pollici con 1080 x 1920 pixel. Il nuovo telefono offre anche una maggiore potenza di calcolo rispetto agli altri prodotti della stessa famiglia, grazie al processore octa core Snapdragon 615 con clock a 1.5 GHz. La fotocamera posteriore è da 13 MP, la batteria da 2600 mAh e Android KitKat è la versione del sistema operativo a bordo, queste sono le sue caratteristiche principali e vengono svelate ufficialmente per la prima volta.

Secondo il sito web malese SoyaCincau, il Samsung Galaxy A7 sarà rilasciato in Malesia nel mese di febbraio, probabilmente costerà circa 400 dollari. Prima di allora, il dispositivo dovrebbe essere lanciato in Corea del Sud. Samsung probabilmente presenterà ufficialmente nel resto del mondo e in Europa questo smartphone prossimamente, vi terremo informati.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *