ULTIM’ORA: Trapelate le Caratteristiche Tecniche dell’LG G4!

LG G4 dovrebbe essere il nome del prossimo top di gamma dell’azienda coreana che dovrebbe rimpiazzare il già particolarmente evoluto LG G3! Fino ad oggi non erano trapelate grosse informazioni riguardanti questo smartphone che era rimasto ben celato all’interno degli stabili dell’azienda coreana.

Una notizia appena arrivataci in redazione, evidenzierebbe alcuni aspetti tecnici del nuovo LG G4! Secondo una fonte citata a fine articolo, il nuovo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana avrà le seguenti specifiche tecniche: Snapdragon 810 come CPU, nonostante alcuni problemi di surriscaldamento con il chip sembra essere confermato sul G4 mentre altri produttori stanno cominciando a prendere in considerazione altre opzioni.

Samsung, ad esempio, starebbe considerando di inserire fino al 90% della sua produzione iniziale di Galaxy S6 il proprio chipset Exynos. Oltre a questo sull’LG G4 troveremo ben 3GB di RAM, Android 5.0 Lollipop e una fotocamera posteriore da 16MP con risoluzione 5312 x 2988 pixel! Il tutto lo vedremo a marzo al MWC di Barcellona (probabilmente).

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *