Un Misterioso Smartphone di LG Ha Visitato GFXBench: Sarà Proprio l’LG G4s?

Un telefono con il numero di modello di LG H959 ha visitato il sito GFXBench, si tratterà dell’LG G4s? E’ questa la domanda che si sono fatti in molti, visto che non dovrebbe essere previsto un altro smartphone, oltre al G4 ed alla sua versione compatta, avere un bel processore a 64 bit Octa Core, sì, proprio lui, il tanto discusso Snapdragon 810, una CPU sicuramente da terminale top di gamma.

Per approfondire il discorso sulla diatriba avutasi tra LG e Qualcomm contro Samsung proprio sui presunti problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, vi rimandiamo al nostro seguente articolo: LG Conferma: Nessun Problema per G Flex 2 e Uscita LG G4 a Causa dello SnapDragon 810!

LG G4S

Proprio quest’oggi vi abbiamo dato notizia che, probabilmente, il G4 non sarà presentato al MWC, ma in un evento apposito più tardi, quindi potrebbe essere benissimo in cantiere nella casa coreana la produzione di uno smartphone mini, proprio questo LG G4? Il sito GFXBench mostra che il LG H959 avrà uno schermo da 5,5 pollici. Fin qui tutto bene, anche se non si capisce come faccia ad essere la versione compatta del G4 con questa diagonale di display!

Poi, la differenza fondamentale con il G4 è nella risoluzione che sarebbe di 1080 x 1920 e questa non è certamente quella del G4, perciò si è paventata l’ipotesi dell’ LG G4s! Infine, non possiamo di certo pensare che sia il G Flex 2 che presenta uno schermo curvo oppure qualche altro dispositivo dell’azienda coreana, in quanto sembrerebbe molto strano un altro top di gamma con all’interno lo Snapdragon 810. Vi terremo sicuramente informati in caso di ulteriori sviluppi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *