Un Nuovo Smartphone Meizu Sarà Annunciato il 28 Gennaio: Cosa Dobbiamo Aspettarci?

Un Nuovo Smartphone Meizu sarà Annunciato il 28 Gennaio: Cosa Dobbiamo Aspettarci? L’azienda cinese Meizu in questo periodo è letteralmente scatenata nella produzione di smartphone dal fantastico rapporto qualità prezzo, vi ricordate l’ultra conveniente Meizu Blue Charm Note (conosciuto anche come M1 Note)? Ve ne abbiamo parlato proprio qualche settimana fa!

Questo dispositivo rappresenta il primo phablet dell’azienda cinese e presenta delle specifiche tecniche davvero rilevanti: troviamo un processore octacore da 1,8 Ghz di MediaTek, 2GB di memoria RAM, 8GB di memoria ROM con la possibilità di espanderlo fino a 32GB con lo slot di espansione esterno. Per quanto riguarda il pannello abbiamo uno schermo da 5,5 pollici FULL HD, poi funzionalità dual sim, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e 5 MP anteriore, l’interfaccia è la bellissima Flyme 3.0, basata su Android.

Meizu blue charm note

Meizu, tuttavia, potrebbe essere in procinto di annunciare un nuovissimo dispositivo sempre dall’eccellente rapporto qualità prezzo, infatti l’azienda ha programmato un evento lancio per un prossimo Nuovo Smartphone Meizu il 28 Gennaio! Non è un segreto che le varie indiscrezioni si sono concentrate su una possibile versione particolare e magari più compatta dell’appena lanciato Meizu Blue Charm Note!

Questa variante “mini” del Meizu Blue Charm Note dovrebbe avere un display da 5″ Full HD e un prezzo davvero basso. Presumibilmente, intorno ai 129 dollari e sarà acquistabile in tantissime colorazioni vivaci, staremo a vedere e sicuramente vi terremo informati il 28 gennaio.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *