Un Nuovo Tablet LG LTE dal Nome “LK430” Fa Visita all’FCC

Lg è entrata nel mondo tablet non molto tempo fa ed ora sembra essere in procinto di produrre un nuovo Tablet LG LTE, dal nome in codice LK430! Mentre i colleghi di PhoneArena stavano visitando l’elenco dei dispositivi recentemente approvati dalla FCC, si sono imbattuti in un nuovo strano prodotto dal nome in codice “LG LK430”.

Dietro a questo nome in codice di un probabile nuovo modello dell’azienda coreana si celerebbe un nuovo Tablet LG LTE con connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.0 LE e connettività LTE Cat. 4 e sembra essere pensato per l’operatore Sprint, a quanto pare. Speriamo che questo nuovo Tablet LG LTE arrivi anche nel nostro Paese!

fcc-lg-tablet-1

Questo è più o meno tutto quello che sappiamo circa l’ LK430, il Tablet LG LTE e non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Infine, questo dispositivo potrebbe essere una particolare variante LTE dell’ LG G Pad 8.0 o LG G Pad 7.0 o addirittura essere un dispositivo completamente nuovo, naturalmente. Vi terremo informati di eventuali sviluppi nelle prossime settimane.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *