Uscita Apple iPad Pro: Un Case Rivelerebbe 4 Altoparlanti

Apple iPad Pro sembra nascondere interessanti novità per l’azienda americana e proprio come già fatto con l’iPhone, dove con il passare del tempo sono andati ad aumentare le dimensioni del display, passando da uno schermo da 4 pollici sull’iPhone 5, 5S e 5c a 4,7 pollici sull’iPhone 6 e addirittura a 5,5 pollici sul 6 Plus, anche con la prossima generazione di iPad Apple vorrebbe aumentare le dimensioni del pannello inserito.

Questo perché, come abbiamo visto dai dati finanziari pubblicati sul nostro sito qualche giorno fa (QUI trovate l’articolo) ha aiutato Apple a spedire ben 74,5 milioni di unità di iPhone per il suo primo trimestre fiscale del 2015. Che è salito rispetto alle 51 milioni di unità vendute l’anno precedente. Quindi, ora che Apple ha capito che uno schermo più grande significa più vendite, il che significa più soldi, potrebbe inserire sul suo prossimo Apple iPad Pro un display da 12,3 pollici o 12.9 pollici!

L’attuale iPad Air 2 è dotato di un display da 9,7 pollici, ma quest’oggi, da una fonte affidabile, ci arriva una nuova foto di come potrebbe essere un case (e quindi la sagoma) del prossimo Apple iPad Pro! Inoltre, si possono notare quattro ritagli in ogni angolo, questi potrebbero essere riservati per quattro griglie di altoparlanti? Staremo a vedere quando effettivamente il dispositivo uscirà, per il resto troviamo i soliti tagli per la telecamera posteriore, il pulsante di standby, l’ingresso per il cavo di ricarica e il bilanciere del volume.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *