Uscita HTC ONE M9: Le Custodie Arrivano Già dal 9 Febbraio? Amazon Svela per Errore la Data di Rilascio?

Uscita HTC ONE M9: Le Custodie Arrivano Già dal 9 Febbraio? Amazon Svela per Errore la Data di Rilascio? Il famoso store on-line di elettronica Amazon ha elencato tra gli oggetti in vendita un case per il prossimo telefono di punta di HTC, precisamente l’Ultra Slim LITE TPU Case per l’ HTC One (M9).

Grazie a questa è possibile conoscere alcuni elementi estetici del prossimo smartphone dell’azienda taiwanese. In primo luogo, sembra che il nome del dispositivo rimarrà HTC One (M9), non Hima. In secondo luogo, il case sarà disponibile a partire dal 9 Febbraio, questa potrebbe essere una buona indicazione su quando verrà lanciato il telefono, è molto probabile che l’Uscita HTC ONE M9 sia prevista a ridosso della presentazione ufficiale al MWC, visto che le custodie saranno già disponibili tra poco.

uscita htc one m9

Non sappiamo se questa fuga di notizie sia un errore da parte di Amazon oppure sia stato fatto di proposito, comunque resta l’importanza della notizia. La foto mostra anche un taglio per la fotocamera posteriore e per il flash “a coda di rondine” perfettamente compatibile con l’immagine riflessa del telefono che vi abbiamo recentemente mostrato, visibile in questi articoli => HTC One (M9): il Design sarà “più elegante e raffinato” rispetto all’attuale M8 – Benchmark HTC One M9: Ecco la sua Potenza!

HTC One M9 dovrebbe garantire le seguenti specifiche: processore octa core Snapdragon 810, l’Adreno 430 come GPU e ben 3GB di RAM a bordo. Invece, Ci sono ancora dubbi riguardanti le dimensioni e la risoluzione dello schermo del dispositivo. Alcuni si aspettano un display da 5 pollici, altri 5,2″ con una risoluzione di 1080 x 1920 o forse 1440 x 2560. A questo punto non rimane che attendere l’evento ufficiale di Barcellona di inizio Marzo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *