Uscita Samsung Galaxy S6 (Forse) con Connettore Proprietario e Doppio Dislpay!

Uscita Samsung Galaxy S6: si rincorrono ormai tantissime voci sul prossimo top di gamma dell’azienda coreana, infatti ogni giorno arrivano nuove indiscrezioni e indicazioni su funzionalità innovative e dettagli tecnici. Proprio da una serie di indiscrezioni arrivateci dal sito polacco Android.com.pl apprendiamo una serie di interessanti informazioni sul prossimo Samsung Galaxy S6.

Secondo una fonte anonima purtroppo (quindi per questo motivo vi riportiamo queste informazioni per dovere di cronaca, ma vi ricordiamo di prenderle con le pinze, in quanto sono informazioni non ufficiali), la sesta generazione della serie Galaxy S ha un connettore proprietario sul dorso, adottato però non per il collegamento di dispositivi USB e per la ricarica del terminale, ma per connettere una nuova serie di cover posteriori e accessori opzionali che offriranno funzionalità inedite e piuttosto avanzate.

UScita, Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6La stessa fonte ha indicato alcuni usi che sarebbe possibile fare con queste novità, come misurare il livello di zucchero nel sangue e sincronizzare il tutto con l’applicazione S-Health, mentre un altro accessorio avrebbe un display monocromatico integrato per la lettura di libri o altre informazioni senza andare a gravare sulla durata della batteria. Inoltre servirà al Galaxy S6 per diventare un vero e proprio “personal trainer” permettendo il collegamento a macchine per il fitness come: bici, tapis – roulant, stepper e similari.

 

Infine, un altro accessorio permetterà di collegare lenti aggiuntive per la fotocamera del Samsung Galaxy S6. Secondo quanto riferito, questi sono solo alcuni esempi di ciò che i dipendenti Samsung hanno lasciato trapelare, ma ci sarebbero altre funzionalità e altre potenzialità ancora sconosciute. Staremo a vedere se e quali verranno confermate ed introdotte.

Uscita Samsung Galaxy S6, il dispositivo dovrebbe arrivare in Italia ed essere in vendita nei negozi intorno alle prime settimane di Aprile, mentre verrà presentato a Barcellona, con ormai una certezza del  99,9%, il 2 Marzo,  in un evento programmato proprio dall’azienda coreana in occasione del MWC.

 

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *