Uscita Windows 10: La Versione “Preview” Per Smartphone E’ Imminente!

Uscita Windows 10: il nuovo sistema operativo di Microsoft è sempre più atteso e ci sono arrivate indiscrezioni su un possibile rilascio della versione “Preview” per smartphone a breve!

Proprio qualche giorno fa, vi avevamo mostrato alcune immagini di Windows 10 su un telefono (le trovate qui) ed eravamo rimasti piacevolmente colpiti (naturalmente non sappiamo se fossero reali e non abbiamo potuto provare la loro autenticità). Ma queste notizie di oggi fanno riaccendere la voglia di vedere dal vivo Windows 10 e il discorso sulla versione di prova del nuovo sistema operativo di Microsoft.

1412149501_windows-10-rett-1280x628

 

Infatti, in base a quanto detto da Mary Jo Foley, collega di ZDNet, Microsoft starebbe pensando di rilasciare a breve la versione “preview” di Windows 10 per smartphone (non si chiamerà più Windows Phone), forse dopo un evento previsto per il 21 Gennaio. Le parole di Mary Jo Foley sono state raccolte in un “tweet” di riposta a Marcin Błocian, redattore di un blog delle Polonia che tratta proprio Windows Phone.

Yep. Public preview expected some time shortly after Jan. 21 event.Yep. Public preview expected some time shortly after Jan. 21 event.

L’Uscita Windows 10 dovrebbe essere attesa per la fine del 2015, quindi manca ancora molto per poter mettere le mani sulla versione definitiva del nuovo sistema operativo di Microsoft, ma potrebbe essere davvero breve il tempo per riuscire a provare questo OS in versione Preview su di uno smartphone. Questa notizia è molto importante in quanto potremmo già iniziare a capire su cosa ha puntato l’azienda americana per il nuovo sistema operativo e come è stato rinnovato rispetto al passato.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *