Video Unboxing Archos 70 Copper: Tablet Android 4.4 KitKat e Dual Sim!

Video Unboxing Archos 70 Copper: la redazione ha ricevuto in prova il particolare dispositivo dell’azienda francese che presenta all’interno una delle ultime versioni del sistema operativo di Google che permette di inserire ben 2 sim e di avere le funzioni telefoniche su un tablet da 7 pollici! Abbiamo subito iniziato i test su questo prodotto dal costo veramente basso, circa 79€ => prezzo che qui su Amazon scende ancora!

Archos 70 Copper si presenta con un design molto compatto, leggero e non molto sottile, addirittura troviamo doppia fotocamera, una posteriore e una anteriore, ma entrambe VGA e se per la frontale può andare, per la posteriore ci sembra davvero una qualità troppo bassa, ma approfondiremo questi dettagli in recensione.

unboxing Archos 70 Copper 2015-01-08 13.09.25-1

Archos 70 Copper ha una scheda tecnica interessante se rapportata al suo prezzo di vendita, ora andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo:

  • Android 4.4
  • Display 7 pollici – 1024 x 600 pixel
  • CPU Mediatek MT8312 Dual-core A7 @ 1.3 GHz
  • Fotocamera posteriore da 0.3 MP (+ 0.3 MP) senza flash Led
  • 512 MB di Ram
  • 4 GB di memoria interna + micro SD
  • WIFI, DUAL SIM + 3G, Bluetooth, GPS
  • 108 x 188 x 11 mm – 282g di Peso
  • Batteria: 2800mAh

CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione è la classica dei tablet, ma almeno Archos si sforza leggermente di più rispetto ad altri produttori in quanto l’azienda francese inserisce nella confezione un caricatore con filo USB attaccato e un altro cavo USB differente per collegare il tablet al computer e passare i vari dati tra i due, mancano le cuffie auricolari ed è una grave mancanza visto che con il dispositivo si possono effettuare chiamate e risulta essere un po’ difficile portarsi questo terminale all’orecchio. Sempre presenti i soli fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza e la guida rapida.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Archos 70 Copper e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *